Bologna, gli ultimi arrivati trovano Donadoni…rotto

123
donadoni bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Bologna scatenato nell’ultimo giorno di mercato. Gli ultimi arrivati si sono aggregati al gruppo rossoblù e hanno trovato Donadoni…rotto

Il Bologna, dopo la sconfitta per 5 a 1 contro il Torino ha deciso di porre rimedio con la panacea di tutti i mali: il calciomercato. I rossoblù, scatenati nell’ultimo giorno di trattative, hanno chiuso gli accordi con l’Hellas Verona per lo scambio HelanderCherubin e per l’arrivo del centrocampista Viviani, con la Roma per gli arrivi di Torosidis e Sadiq e con il Torino per l’acquisto di Gomis.

LE ULTIMISSIME – Tre dei nuovi arrivati, Viviani, Sadiq e Gomis (gli altri due hanno risposto presente alla chiamata delle rispettive Nazionali), si sono aggregati al gruppo trovando un mister Roberto Donadoni…rotto. Il tecnico, come riferito da “Il Resto del Carlino“, con una mano fratturata (ha riportato una frattura al metacarpo in un incidente, pare in un motto di stizza dopo la sfida con il Torino) si è presentato agli ultimi arrivati. Anche questo è un modo per ‘avvisare’ i nuovi…

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
interThohir: «Inter, acquisti eccezionali»
Prossimo articolo
Sau cagliari ionitaCagliari, Sau: «Con Borriello ci completiamo bene»