Bologna – Hellas Verona: maxi scambio in arrivo?

365
donadoni pre-Inter
© foto www.imagephotoagency.it

Bologna ed Hellas Verona a lavora: potrebbe arrivare un maxi scambio

Il Bologna di Roberto Donadoni continua a lavorare sul mercato. La società rossoblù è alla ricerca di un difensore e lo avrebbe individuato in Helander, calciatore 23enne di proprietà dell’Hellas Verona. Le due squadre sono a colloquio e ciò che si prospetta potrebbe essere un maxi scambio con più calciatori coinvolti. In cambio del giocatore svedese, infatti, a Verona potrebbero arrivare: Cherubin, Ceccarelli e Boldor.

NUOVA IPOTESI – Il maxi scambio, però, non potrebbe fermarsi qui. Come riportato da Repubblica pare ci sia la possibilità che anche Federico Viviani, centrocampista dell’Hellas, possa finire al Bologna. I due club smentiscono e pare che Viviani sia più in direzione Udinese. Nel caso in cui, però, i rossoblù dovessero decidere di privarsi di Crisetig, possibile allora che torni di moda il nome del centrocampista dell’Hellas Verona.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
lazio - raggiLazio, Inzaghi: «Juventus? Serve la gara perfetta»
Prossimo articolo
psg stambouli schalke 04PSG, è ufficiale: Stambouli allo Schalke 04