Formazioni ufficiali: Bologna - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Bologna – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte di Donadoni e Pioli per la 20^ giornata

Allo stadio Dall’Ara di Bologna si incontrano il Bologna di Donadoni e la Lazio di Pioli, rinfrancata dall’ultimo successo esterno ottenuto al Franchi contro la Fiorentina nell’ultima giornat del girone d’andata. I rossoblu, dal canto proprio, cercano il riscatto dopo l’ultima sconfitta interna nell’ottica di rilanciarsi e di riprendere la strada giusta. 

LE SCELTE  – 4-3-3 per i padroni di casa: Mounier e Giaccherini agiranno a sostegno di Destro mentre a centrocampo Donadoni punta dal primo minuto sull’esperienza di Brighi al fianco di Brighi e di Taider. La Lazio punta sul 4-1-4-1: Pioli dà ancora fiducia a Keita e lascia Felipe Anderson in panchina, con l’idea di poterlo utilizzare anche come arma a partita in corso.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

LAZIO (4-1-4-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia; Candreva, Milinkovic Savic, Parolo, Keita; Djordjevic. Allenatore: Pioli.