Rinnovo Maietta, è ufficiale: il comunicato del Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Rinnovo Maietta, è ufficiale: il comunicato del Bologna

Pubblicato

su

rinnovo Maietta infortunio

Rinnovo Maietta, accordo raggiunto tra il Bologna ed il calciatore: ecco tutto i dettagli del prolungamento dell’esperto centrale difensivo rossoblu

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE, È UFFICIALE! – Con questo comunicato apparso sul proprio sito, il Bologna comunica ufficialmente il rinnovo di Maietta: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver depositato l’accordo con il difensore Domenico Maietta per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018.»

Rinnovo Maietta, fumata bianca in arrivo. Il Bologna è al lavoro sul calciomercato in vista della sessione di gennaio, ma guarda anche in casa propria blindando i cardini della formazione di Roberto Donadoni. Tra questi figura certamente Domenica Maietta, arrivato in rossoblu nell’estate del 2014 per voledere dell’allora direttore sportivo Fusco: l’accordo tra le parti è già stato raggiunto secondo il Corriere dello Sport.
I DETTAGLI – Maietta ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2017, ma il Bologna ha deciso di continuare a puntare sulla sua esperienza e sulle sue qualità: l’accordo raggiunto tra club e calciatore è fino al 30 giugno 30 giugno 2018. Una notizia importante per il club felsineo, con l’ex Hellas Verona che nei prossimi giorni tornerà a disposizione della squadra dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box.