Bologna – Roma: affari Sadiq e Torosidis

233
gomis
© foto www.imagephotoagency.it

Il Bologna e la Roma si mettono d’accordo per Umar Sadiq e Vasilis Torosidis. Sul calciomercato i rossoblu però non si fermano e guardano in Serie B a Viviani e Palumbo. Mbaye e Crisetig…

Il calciomercato del Bologna passa da Roma, precisamente da Umar Sadiq e Vasilis Torosidis. La punta nigeriana e il terzino greco sono in dirittura d’arrivo a Bologna, l’accordo con la Roma è arrivato. Sadiq arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, Torosidis invece si trasferisce a titolo definitivo e per il greco è pronto un contratto, pare, di due anni. Se Sadiq arriverà quasi gratuitamente, Torosidis costerà al Bologna un milione di euro.

SADIQ, TOROSIDIS E ALTRI: MERCATO BOLOGNA – Non solo Sadiq e Torosidis, il Bologna pensa anche alle cessioni. L’arrivo dell’ellenico crea un ingorgo a destra e Ibrahima Mbaye può andare via. Lo ha cercato il Crotone, Mbaye dunque può lasciare i felsinei in prestito. Lorenzo Crisetig invece è in bilico, non si sa se rimarrà a Bologna o meno. Crisetig piace all’Udinese e, in caso di affare, sotto le torri vogliono tutelarsi. Motivo per cui spuntano Federico Viviani e Antonio Palumbo nella lista dei desideri rossoblu. Viviani gioca nel Verona, Palumbo nella Ternana: secondo Stadio il Bologna li punta da tempo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
roma de rossi squalifica tre giornate viktoria plzenRoma, novità Gandini. Valero non arriva
Prossimo articolo
zamparini palermoPalermo tra Cascio, Balotelli e Diamanti