Bonato: «Cagliari? Vorrà ben figurare, ma il Sassuolo non sarà da meno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Bonato: «Cagliari? Vorrà ben figurare, ma il Sassuolo non sarà da meno»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Sassuolo commenta il debutto al Sant’Elia di Cagliari. Intanto, in terra emiliana tutti si preparano al secondo anno di Serie A

La grande attesa per i calendari è finita. E così, anche il Sassuolo e i suoi tifosi hanno conosciuto quelle che saranno le prossime avversarie. Tutto l’ambiente emiliano si prepara a disputare il suo secondo campionato di Serie A consecutivo, provando nuovamente a conquistare la salvezza. Il Sassuolo debutterà in trasferta contro il Cagliari, una compagine rinnovata con l’arrivo di Zdenek Zeman al timone. Di certo sarà una bella partita, infondo, tutti sanno cosa ci si dovrà aspettare quando in campo c’è il boemo.

Per commentare il debutto, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato in esclusiva Nereo Bonato, direttore generale del Sassuolo: «Il Cagliari ha cambiato la guida tecnica e alla prima giornata vorrà fare sicuramente bella figura, ma anche noi ci teniamo a non sfigurare. Il nostro avvio non è dei più semplici, ma cercheremo di farci trovare pronti. Finchè non li giochiamo non potremo mai sapere se il calendario è stato positivo o negativo, prima non si può mai sapere. Prendiamo atto e ci prepareremo al meglio».