Bonaventura: «Avanti con umiltà. Gol dedicato ai terremotati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura: «Avanti con umiltà. Gol dedicato ai terremotati»

Pubblicato

su

bonaventura

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, commenta il successo dei rossoneri in casa, contro il Pescara di Massimo Oddo

Jack Bonaventura ha realizzato il gol decisivo nella sfida tra Milan e Pescara. Il giocatore rossonero, con una splendida punizione battuta rasoterra, ha ingannato la barriera e trafitto Bizzarri. Queste le parole del centrocampista a “Sky Sport” al termine della sfida: «Ogni tanto mi fermo a provare queste soluzioni e sicuramente da vicino è più facile far passare la palla sotto che sopra. Ho avuto questa idea e sono contento che sia passata. Esultanza? Ho fatto un in bocca al lupo alle persone del Centro Italia che stanno soffrendo per il terremoto. Anch’io sono di quelle zone lì e sicuramente ci tenevo a dare una dimostrazione d’affetto ma poi faremo anche qualcosa di concreto insieme ai miei compagni di squadra».

IL COMMENTO – Prosegue il jolly rossonero: «Oggi abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a non prendere gol ed è molto importante per una squadra che vuole andare avanti. Abbiamo rischiato ma ci sta. Non abbiamo subito gol, uno lo abbiamo fatto e ora andiamo avanti. Noi dobbiamo continuare così, lavorando duro e con umiltà. Penso che le nostre qualità verranno fuori e ci porteranno nella posizione di classifica che ci meritiamo».