Bonaventura: «Milan, è una sconfitta utile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura: «Milan, è una sconfitta utile»

Pubblicato

su

infortunio bonaventura

Una sconfitta che fa male ma dalla quale si può ripartire secondo Giacomo Bonaventura, che commenta così Genoa 3-0 Milan

Giacomo Bonaventura vuole vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il ko del Milan contro il Genoa di ieri. A fine match il centrocampista ha dichiarato: «Ci sono cose che non hanno funzionato bene. Eravamo preparati, ma anche consapevoli di quante e quali difficoltà potesse creare la partita. Comunque questo match ci servirà per il futuro. Adesso abbiamo due partite che vogliamo vincere e da questo incontro dobbiamo ritrovare la carica per poter ripartire. La squadra è umile e conosce le difficoltà del campionatoGiocare certe trasferte non è mai facile, c’è da lavorare e ci può stare il fatto di concedere qualcosa visto che siamo giovani».

GENOA VS. MILAN: PARLA BONAVENTURA – «Dopo il primo gol ci siamo riversati in avanti concedendo qualcosa dietro. Abbiamo espresso un buon calcio, non mi è dispiaciuto il modo in cui abbiamo affrontato la gara. Ovviamente quando siamo rimasti in dieci non siamo stati bravi a contenere i loro contropiedi» ha detto Giacomo Bonaventura ai microfoni del sito del Milan. Ci sono cose da cui ripartire però secondo il centrocampista: «Dobbiamo tenere il secondo tempo, queste sconfitte fanno bene a una squadra giovane. Dobbiamo pensare a Milan – Pescara e a prepararla nella maniera migliore giocando al 100%. Dobbiamo portare a casa i tre punti».