Bonucci, Chelsea e City vogliono provarci ma la Juve alza il muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, Chelsea e City vogliono provarci ma la Juve alza il muro

Pubblicato

su

bonucci barcellona-juventus

Leonardo Bonucci nel mirino di diversi club inglesi: il Chelsea di Conte e il Manchester City di Guardiola pronti a fare pazzie pur di strapparlo alla Juve – 11 giugno

Leonardo Bonucci in Premier League? La Juventus, il difensore e il suo agente smentiscono. Dall’Inghilterra continuano a rimbalzare voci di un presunto interesse di Chelsea e Manchester City nei confronti del centrale bianconero ma secondo “La Gazzetta dello Sport” difficilmente il difensore lascerà la Juve: il agente Alessandro Lucci nei giorni scorsi ha smorzato le voci su un possibile ingresso in scena del Real. La Juve non vuole cedere Leo e il difensore, al momento, non pare intenzionato a chiedere la cessione.

Bonucci, Chelsea e City vogliono provarci – 10 giugno, ore 18.40

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è uno dei sogni estivi di diversi club della Premier League. Secondo quanto riportato dai media inglesi, infatti, squadre come Chelsea e Manchester City sarebbero pronte a fare pazzie pur di strapparlo alla Vecchia Signora. Possibile, dunque, che la Juve possa ricevere una o più offerte durante questa sessione di mercato con Antonio Conte e Pepe Guardiola intenzionati a provarci seriamente, chissà se il giocatore sarà tentato da un’esperienza all’estero.