Bonucci: il Chelsea ci riprova, la Juventus fa muro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci: il Chelsea ci riprova, la Juventus fa muro

Pubblicato

su

bonucci juventus

Il Chelsea ci riprova per Leonardo Bonucci e offre cifre stellari, ma la Juventus non pare essere d’accordo e pensa addirittura al rinnovo

Si torna a parlare di calciomercato: Leonardo Bonucci piace molto al Chelsea, ma la Juventus non sembra per il momento troppo intenzionata a dar via il suo centrale difensivo. L’ex nerazzurro infatti ha fatto breccia nel cuore di Roman Abramovich e di Antonio Conte, dato che Gary Cahill e David Luiz in questo momento al Chelsea stanno giocando molto male. Il summit tra il patron e l’allenatore dei Blues ha portato entrambi a una conclusione importante: serve un centrale di difesa molto più forte e Bonucci è il nome più gettonato.

JUVENTUS: SI PARLA DI RINNOVO – La Juventus ritiene il suo giocatore incedibile, si parla di una possibile offerta da cinquanta-sessanta milioni di euro da parte del Chelsea ma anche a quella cifra la Juve sarebbe pronta a fare muro. Già in estate i bianconeri hanno resistito alle avances – e a qualcosa di più – di Josep Guardiola, che voleva il giocatore al Manchester City. Adesso la questione si fa addirittura meno complicata perché pare difficile che la Juve si voglia privare del difensore più importante nella sessione di gennaio di mercato. Possibile invece, come riporta Tuttosport, che l’entourage di Bonucci incontri la dirigenza della Juve per rinnovare il contratto fino al 2021 e porti lo stipendio a cinque milioni di euro.