Bonucci-Milan: è ufficiale la cessione dalla Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Milan: è ufficiale la cessione dalla Juventus!

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci ha firmato: si lega al Milan fino al 2022. Il difensore è passato in maniera ufficiale dalla Juventus ai rossoneri, c’è il comunicato! – ore 21.30

L’affare di calciomercato più pazzo dell’estate è ufficiale: Bonucci passa dalla Juventus al Milan. «AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo Bonucci. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni» si legge sul sito dei rossoneri in un comunicato emanato poco fa.

Bonucci-Milan: finiti i test atletici, domani visite mediche e ufficialità – ore 19.29

Leonardo Bonucci ha terminato poco fa i test atletici a Milanello. Prossima tappa domani mattina alla Clinica La Madonnina per le visite mediche di rito con successiva ufficialità del rapporto con il Milan per i prossimi 5 anni.

Bonucci arrivato a Milanello per svolgere i test atletici – ore 18.09

Altra tappa del percorso rossonero di Leonardo Bonucci. Il difensore è appena arrivato a Milanello dove svolgerà già nel pomeriggio i test atletici. Domani mattina le probabili visite mediche di rito con successiva ufficialità del rapporto con il Milan fino al 2022. Anche al centro tecnico del Diavolo grandissimo entusiasmo per l’ormai ex Juventus accolto da diversi tifosi.

Sarà il nuovo capitano 14 Luglio, ore 17.25

Leonardo Bonucci non sarà solamente il nuovo leader della difesa di Vincenzo Montella, ma sarà anche il nuovo capitano del Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, durante l’incontro che ha portato alla firma del difensore, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di offrigli la fascia.

Leonardo Bonucci ha firmato: si lega al Milan fino al 2022 – 14 Luglio, ore 17

Leonardo Bonucci dice addio alla Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il classe 1987 ha già firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2022. Si attende, dunque, soltanto che il clamoroso trasferimento sia reso ufficiale da parte di uno dei due club.

Il difensore è in sede per firmare il contratto con il Milan. Bonucci dovrebbe sostenere le visite mediche dopo le firme: le ultimissime

Il Milan ha fretta! Dopo 8 colpi importanti, importantissimi, è arrivato il botto! Il Milan ha ingaggiato Leonardo Bonucci, difensore proveniente dalla Juventus. Il centrale è arrivato pochi istanti fa a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera, accolto da almeno 500 tifosi milanisti. L’iter di Leo non è ancora chiaro. Secondo “Sky Sport” il difensore in questi minuti dovrebbe apporre le firme sul contratto. L’accordo non verrà però depositato quest’oggi. Il difensore dovrebbe sostenere poi tra domani e dopodomani le visite mediche e i test per l’idoneità e il contratto, già firmato, verrà depositato solo dopo l’ok dei medici (una formalità).