Inter, pazza idea Bonucci: primi contatti con l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, pazza idea Bonucci: primi contatti con l’agente

Pubblicato

su

Dopo le voci di calciomercato sul Milan, per la Juventus spunta l’incubo Bonucci-Inter: il difensore è finito anche nel mirino dei nerazzurri. Primi contatti tra le due parti, la cessione è sempre meno improbabile

Leonardo Bonucci può lasciare la Juventus. Lo ha detto ieri sera il suo agente e oggi arrivano novità e indiscrezioni. Il Milan si è fatto avanti ed è cosa risaputa, ma adesso torna di moda pure la pista Inter. Bonucci è cresciuto calcisticamente nei nerazzurri e sembra che il club meneghino possa tentare l’assalto e lasciare a bocca asciutta i rivali del Milan e della Juventus. Bonucci-Inter si può fare, dunque, e si parla già di un contatto tra le due parti.

Non sembrano esserci stati esiti positivi ma il difensore e gli uomini mercato hanno iniziato a parlarsi. Giuseppe Marotta non fa sconti, per Bonucci servono quaranta o quarantacinque milioni di euro. La Juventus tiene molto al giocatore, anche se le voci delle ultime ore non sembrano giovare né alla società né al calciatore stesso. Piero Ausilio e Alessandro Lucci, agente del difensore, hanno parlato nei giorni scorsi dell’affare, a margine di una discussione per Yerry Mina. Vedremo se l’Inter riuscirà a fare il colpaccio o meno.