Bonucci, e la nuova vita in rossonero: «Più affamato che mai» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci, e la nuova vita in rossonero: «Più affamato che mai» – VIDEO

Pubblicato

su

bonucci juventus

Leonardo Bonucci ha lasciato la Juventus per scegliere il nuovo Milan dei cinesi. Oggi, sui social, ha lanciato un nuovo hashtag che sa tanto di grido di battaglia

Da “fino alla fine” ad “hungrier than ever” il passo è stato breve. Leonardo Bonucci, alle ore 19:19:19, ha svelato il nuovo hashtag che, da oggi in poi, contraddistinguerà i suoi post sui vari social network. Questi ultimi, ai giorni nostri, sono un aspetto importante per i calciatori, a maggior ragione per un leader emotivo come lui. Facebook, così come Instagram e Twitter, rappresentano, dunque, dei mezzi per veicolare messaggi sia agli addetti ai lavori che agli appassionati. Il video, postato dal difensore centrale e neo capitano del Milan, ne è un esempio. Sottofondo musicale carico di adrenalina e frame rossoneri accompagnano la dicitura in inglese: “Un nuovo capitolo, pronto per la sfida”. Poi appare Bonucci, che dichiara: «Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado si spostare gli equilibri… Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame!».

https://www.instagram.com/p/BWp-LTylrAT/?taken-by=bonuccileo19

Il filmato, in pochi minuti, ha toccato quota 42 mila visualizzazioni e è stato commentato oltre 1000 volte. I tifosi milanisti sono curiosi di vedere Leo all’opera a San Siro mentre quelli juventini hanno continuato ad offendere il loro ormai ex idolo. Nell’era dei social, inizia così la vita di Bonucci al Milan.