Calciomercato Juve: Bonucci al Milan e la sorella di Chiellini lo provoca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci scappa al Milan? Ecco il duro attacco della sorella di Chiellini – FOTO

Pubblicato

su

chiellini bonucci italia

Calciomercato Juve: il passaggio di Bonucci al Milan ha fatto infuriare anche la sorella di Chiellini, che ha attaccato il difensore su Facebook con un post al vetriolo

«Tutti lo volevano capitano, tutti lo immaginavano come nuova bandiera bianconera e poi… #vincesempreildiodenaro #senzaparole». Anche per Silvia Chiellini, sorella di Giorgio, il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan è stata una mossa inaspettata. Sì, perché la ragazza con un post su Facebook ha voluto riservare un duro attacco all’indirizzo di uno dei beniamini dei tifosi, la cui cessione non può che lasciare grande amarezza anche tra i vecchi compagni di squadra. La sorella di Chiellini ha voluto così mandare un messaggio a Bonucci, ritenuto più attaccato ai soldi che all’amore per una Juve che lo ha fatto diventare il magnifico campione che è oggi.

La sorella di Chiellini ha voluto mettere l’accento sui soldi, ponendo la trattativa come una questione legata solo ed esclusivamente al denaro. Bonucci percepirà una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro più bonus, migliorando sensibilmente lo stipendio che aveva alla Juve. Il Milan ha voluto far leva sui milioni, ma anche sull’importanza simbolica di un giocatore pronto a diventare il capitano dei rossoneri. Eppure la sorella di Chiellini proprio non riesce a a capacitarsi di una scelta simile..