Bonucci in vacanza a Capri: regalo speciale da storico tifoso del Torino - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci in vacanza a Capri: regalo speciale da storico tifoso del Torino – VIDEO

Pubblicato

su

giudice sportivo

Leonardo Bonucci è in vacanza a Capri: tra i tanti tifosi c’era anche un tifoso del Torino che gli ha fatto un dono speciale

Leonardo Bonucci è in vacanza a Capri con la famiglia. Sull’isola è stato accolto da molti tifosi che volevano strappargli un selfie ma ha incontrato anche uno storico tifoso del Torino, presidente del fan club isolano, che gli ha fatto un dono veramente speciale. Giampiero Serena, supporter granata che gli ha regalato un vessillo del Torino. Nonostante Bonucci sia una bandiera della Juventus è noto che il figlio Lorenzo sia un grande tifoso del Toro. Per questo il regalo sarà sicuramente un dono gradito.

Dopo le fatiche con la Juventus e con la Nazionale ha cercato di dimenticare la cocente delusione della Champions League persa a Cardiff sotto il solo dell’isola che si trova nel golfo di Napoli. Leo ha potuto apprezzare le bellezze di Capri è incontrare tanti appassionati di calcio. Intanto sul giocatore continua a circolare voci contrastanti. Mister Max Allegri ha recentemente dichiarato che il difensore è una colonna della Juventus e lo sarà anche in futuro. Ma continua le incessanti voci di calciomercato che racconto di un Chelsea disposto a fare follie per portare Bonucci alla corte di Antonio Conte. Per il momento Leo si godrà ancora Capri ma presto ci sarà un faccia a faccia con la società.