Valero, Fiorentina a vita: «Voglio chiudere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Valero, Fiorentina a vita: «Voglio chiudere qui»

Pubblicato

su

borja valero infortunio dragowski

Borja Valero vuole rimanere tutta la vita alla Fiorentina, lo ha ripetuto anche ieri sera dopo il pareggio nel posticipo al Franchi contro il Milan

Borja Valero è stato uno dei più pericolosi per la Fiorentina ieri sera nella gara con il Milan. Il centrocampista viola ha anche indossato la fascia da capitano per quasi tutto il secondo tempo, a testimonianza di un legame inossidabile con Firenze e con i gigliati. E tra l’altro alla fine del posticipo lo stesso giocatore spagnolo ha giurato ancora una volta amore eterno alla sua Fiorentina.

FIORENTINA VS. MILAN AL NOVANTESIMO – «Per me sarebbe un piacere finire la carriera a Firenze e alla Fiorentina, di questo ho già parlato con la dirigenza. Anche con un ruolo in società mi andrebbe bene» ha detto lo stesso Borja Valero ai microfoni di Mediaset salvo poi passare a parlare del match: «La Fiorentina ha fatto una grande partita, abbiamo dominato per novanta minuti il Milan. Sul fallo nel finale ero lontano, non so se fosse rigore o meno ma il fallo poteva starci».