Borriello, offerta dalla Roma. L'agente: «Ha i giallorossi nel cuore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Borriello, offerta dalla Roma. L’agente: «Ha i giallorossi nel cuore»

Pubblicato

su

infortunio borriello

L’attaccante del Cagliari non ha ancora rinnovato con i rossoblù. Spunta l’ipotesi Roma per Marco Borriello: è caccia al vice-Dzeko. L’agente non chiude le porte – 13 – giugno, ore 14.20

La Roma tenta Marco Borriello. I giallorossi avrebbero offerto un contratto annuale con opzione per la seconda stagione all’attaccante del Cagliari che sarebbe tentato dalla proposta. L’agente, Andrea D’Amico, ha parlato così a “Rete Sport“: «Per ora è una suggestione ma Marco ha la Roma nel cuore. Se si farà trovare pronto per Di Francesco? Lui ora è in vacanza, come ha fatto l’anno scorso, si allenerà anche da solo.Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari, ma la Roma potrebbe essere un’ipotesi valida».

Borriello, offerta dalla Roma: può essere il vice-Dzeko – 13 giugno, ore 8.55

La Roma cerca una valida alternativa ad Edin Dzeko e ha messo nel mirino Marco Borriello. Il centravanti, autore di 16 gol in campionato con la maglia del Cagliari, sta trattando il rinnovo con i rossoblù ma non ha ancora firmato con i sardi. I giallorossi hanno già avviato i primi contatti con il centravanti che domenica prossima compirà 35 anni e hanno offerto un contratto di un anno con opzione per il rinnovo. Il giocatore è apprezzato a Trigoria, dove tra prestiti e non, ha vissuto dal 2010 al 2015. L’affare si può concretizzare.