Borussia Mönchengladbach - Eintracht Francoforte 0-0 noia nell'anticipo di Bundesliga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Borussia Mönchengladbach – Eintracht Francoforte 0-0 noia nell’anticipo di Bundesliga

Pubblicato

su

bundesliga

Borussia Mönchengladbach – Eintracht Francoforte: risultato e sintesi. E’ terminato il primo anticipo dell’undicesima giornata di Bundesliga

Borussia MönchengladbachEintracht Francoforte hanno aperto l’undicesima giornata di Bundesliga. Le due formazioni puntano a un posto in Europa e prima della sfida distanziavano 3 punti l’una dall’altra, con il Borussia Mönchengladbach a 11 punti, a 3 lunghezze dall’Eintracht Francoforte. Sfida importante per le due formazioni con il ‘gladbach che puntava al sorpasso e con l’Eintracht che puntava ad agganciare l’Hertha Berlino al terzo posto.

LA PARTITA – La sfida, giocata allo “Stadion im Borussia-Park“, è terminata sul punteggio di 0-0. I due attacchi non sono riusciti a prevalere sulle due difese con l’Eintracht che ha avuto le occasioni più nitide della sfida (due nel primo tempo, una nella ripresa). Poco ‘gladbach con i padroni di casa pericolosi nella ripresa con Wendt. Borussia Mönchengladbach ed Eintracht Francoforte non si fanno male. I primi salgono a quota 12, i secondi a quota 15.