Bouy si presenta: «Palermo, ho sensazioni positive» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Bouy si presenta: «Palermo, ho sensazioni positive»

Pubblicato

su

baccaglini

Ouasim Bouy, centrocampista del Palermo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’ex Juve nel giorno della sua presentazione

Giornata di presentazioni in casa Palermo che ha presentato Ouasim Bouy, centrocampista dei rosanero ex Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa: «Mi aspetto un’esperienza positiva qui a Palermo, ho tante motivazioni. Questo è un club con una grande storia. Che tipo di calciatore sono?Sono un calciatore che corre tanto, sono mancino ma cerco anche di fare gol nonostante sia un centrocampista. Sensazioni? Sono positive, a Milano abbiamo dimostrato che questa squadra ha fame e voglia di fare bene».

ANCORA IL CENTROCAMPISTA – «Pirlo è stato mio compagno in passato e da è sempre stato un mio idolo. Mi piace anche Gerrard, ma io sono Bouy. Ruolo?Ho giocato davanti la difesa ma anche da mezz’ala oppure trequartista. Decide il mister dove schierarmi quando ha bisogno di me.Quando sono arrivato Aleesami, Quaison mi hanno accolto bene così come tutta la squadra. C’è un grande feeling tra di noi. Ballardini?Gli allenamenti di mister Ballardini mi piacciono, sono intensi. Mi trovo bene con lui e col suo staff. Diamanti e Bruno Henrique li ho visti bene, hanno tanta qualità e si è visto già in partitella ieri. Io lavoro per farmi trovare pronto, la scelta finale sarà del mister.Il progetto del Palermo mi ha convinto, sono felice di essere qui».