Bovo: «Grande impatto di Hart col Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Bovo: «Grande impatto di Hart col Torino»

Pubblicato

su

bovo

In conferenza stampa per il Torino Cesare Bovo si è soffermato sia sulla fascia di capitano, sia sul collega Joe Hart, appena arrivato in granata

Cesare Bovo è uno dei giocatori più esperti del Torino di Mihajlovic. Il difensore ha parlato in conferenza stampa, queste le parole di Bovo: «Con Joe Hart c’è stato un bell’impatto, non è che la comunicazione adesso sia grandissima anche perché il mio inglese non è affatto buono. Ma lui è davvero simpatico, si è subito calato nella realtà del Toro, noi di conseguenza siamo davvero contenti di come si è proposto lui nei suoi primi allenamenti con noi».

TORINO, PARLA BOVO – Bovo in conferenza stampa ha aggiunto: «Ho sempre cercato di rimanere il più lontano possibile dalle dinamiche di mercato, ho cercato di allenarmi e di dare il massimo. Sono felice di essere al Torino perché è un gruppo di ragazzi uniti. Gestiamo insieme le questioni, siamo tutti capitani, anche quelli meno esperti. Spesso conta chi ha più storia nel Toro. Ma ognuno dice la sua, non ci sono gerarchie. Chi va in campo ed è più anziano adesso porta la fascia, ci sta bene così, ci piace responsabilizzare tutti. La mia volontà era rimanere, ora metterò in difficoltà Mihajlovic».