Braida: «Barcellona - Juventus finale di Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Braida: «Barcellona – Juventus finale di Champions League»

Pubblicato

su

L’uomo mercato del Barcellona aggiunge: «Ci piace Pogba»

Juventus e Barcellona in finale di Champions League a braccetto? Ariedo Braida ci crede eccome, il nuovo uomo mercato del Barcellona infatti si prenota per un posto a Berlino con la Juventus e, perché no, mette già le mani su Paul Pogba. La Juve intanto deve resistere alle avances del dirigente catalano che in un’intervista ha parlato della sua volontà di provare sia a prendere Pogba sia di volersi andare a giocare la coppa dalle grandi orecchie nella capitale tedesca con la Juventus.

PARLA BRAIDA«E’ un’ipotesi sensata una finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, la qualificazione sarà in bilico per tutti fino alla fine, ma il cuore dice che il Barca ce la farà. Per il calcio italiano inoltre la Juventus in finale sarebbe di grande aiuto. Pogba? Ci piace e anche molto, ma fino al 2016 non possiamo prendere nessuno, potremmo avere una prelazione però, è un’ipotesi. Anche Darmian è uno dei nostri obiettivi».

BARCELLONA SCATENATO – Ariedo Braida è stato intervistato ai microfoni di Tuttosport e ha parlato di tantissime cose riguardo la Juventus: ha elogiato Giuseppe Marotta e soprattutto ha detto di non vedere così sfavorita la Vecchia Signora nella doppia sfida europea con il Real Madrid. Tornando al suo Barcellona infine ha speso belle parole per il favoloso trio offensivo formato da Messi, Suarez e Neymar e ha pure rivelato di rispettare le scelte di Luis Enrique.