Braida: «Gabigol gran talento. Il Milan tornerà grande» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Braida: «Gabigol gran talento. Il Milan tornerà grande»

Pubblicato

su

gabigol santos

Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona, ex dirigente del Milan, ha parlato del mercato italiano e soprattutto della sua ex squadra

Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, ha parlato a “Sportitalia” del mercato dell’Inter, passata ai cinesi, ma anche del ‘suo’ Milan. Queste le parole dell’ex dirigente rossonero: «Gabigol è un giocatore che ha un grande talento. Ce ne sono pochi come lui e quando uno ha tanto talento bisogna prenderlo. Ora è all’Inter ma in futuro spero che li prenda anche il Barcellona».

IL MILAN – Prosegue Braida: «La Cina è una potenza economica e ora il Milan e l’Inter sono in mani cinesi. Mi dispiace vedere il Milan senza Berlusconi, ma la vita continua e bisogna pensare al futuro e spero che i nuovi proprietari possano riportare il Milan ad alto livello. Galliani? Lui ha fatto la storia di questi ultimi 30 anni, il Milan è stato una perla nel mondo del calcio. Futuro? Ho un contratto lungo con il Barcellona e spero di restare. Berlusconi? e’ una persona eccezionale. Lui ama e amerà sempre il Milan».