Brasile 2014, qualificazioni: Italia - Repubblica Ceca, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Brasile 2014, qualificazioni: Italia – Repubblica Ceca, probabili formazioni

Pubblicato

su

BRASILE 2014 ITALIA REPUBBLICA CECA PROBABILI FORMAZIONI – Secondo impegno per l’Italia in questo cammino verso le qualificazioni ai Mondiali brasiliani del prossimo anno, e la sfida di domani sera contro la Repubblica Ceca, in programma allo Juventus Stadium, potrebbe essere decisiva per l’accesso matematico degli uomini di Cesare Prandelli alla rassegna iridata. Novità in vista sul fronte tettico, visto che l’Italia dovrebbe scendere in campo con la difesa a tre e la conseguente scalata di De Rossi, visto il forfait di Barzagli; in mezzo al campo, al fianco di Pirlo e Montolivo, dovrebbe esserci ancora una volta Thiago Motta, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Balotelli e Osvaldo.

In casa Repubblica Ceca, l’ex laziale Kozak guiderà l’attacco assieme a Rabusic, mentre le freccie all’arco ceco per il centrocampo sono l’esperto fantasista Rosicky e il suo omolono Jiracek, oltre al neo-catanese Plasil, mentre Limbersky e Kadlec si giocano un posto in difesa.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Thiago Motta, Pirlo, Montolivo, Giaccherini; Balotelli, Osvaldo.
REPUBBLICA CECA (4-4-2): Cech; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Rosicky, Kadlec, Jiracek, Husbauer; Kozak, Rabusic.