Brasile, i convocati per Argentina e Perù: 3 gli 'italiani' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Brasile, i convocati per Argentina e Perù: 3 gli ‘italiani’

Pubblicato

su

dani alves

Tre i convocati della nostra Serie A per i prossimi impegni del Brasile contro Argentina e Perù: ecco la lista e le ultimissime news

Il Brasile si prepara ad affrontare Argentina e Perù a novembre. Due match importantissimi valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia con i neroverdi che potrebbe complicare ulteriormente il cammino dell’Albiceleste. Tre i convocati ‘italiani’ dal ct Tite per le gare del 10 a Belo Horizonte contro l’Argentina, e del 15 a Lima contro il Perù.

I CONVOCATI – Chiamati Alisson, portiere della Roma, Dani Alves e Miranda rispettivamente di Juventus e Inter. Ecco l’elenco dei 24 convocati:

Portieri: Alisson (Roma), Muralha (Flamengo), Weverton (Atletico Paranaense)

Difensori: Gil (Shandong Luneng), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG), Rodrigo Caio (San Paolo), Thiago Silva (PSG), Dani Alves (Juventus), Fagner (Corinthians), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid)

Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Giuliano (Zenit), Lucas Lima (Santos), Paulinho (Guangzhou Evergrande), Coutinho (Liverpool), Renato Augusto (Beijing Gouan), Willian (Chelsea)

Attaccanti: Neymar (Barcellona), Gabriel Jesus (Palmeiras), Douglas Costa (Bayern Monaco), Firmino (Liverpool)