Brasile olimpico: convocati Felipe Anderson e due calciatori di serie B - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Brasile olimpico: convocati Felipe Anderson e due calciatori di serie B

Pubblicato

su

Chiamati Maicon del Livorno ed Ely dell’Avellino

La chiamata per Felipe Anderson è arrivata. Il telefono è squillato ma dall’altra parte non c’era il ct della Nazionale A del Brasile Carlos Dunga ma il commissario tecnico del Brasile olimpico, Alexandre Gallo. Il ct ha convocato 23 calciatori per le prossime amichevoli contro Paraguay e Messico e le sorprese non mancano.

I CONVOCATI – A differenza di Dunga, che non ha chiamato nessun italiano, Gallo ha convocato 3 calciatori militanti nel nostro calcio. Convocato Felipe Anderson della Lazio ma anche due calciatori che militano in serie B: Maicon, terzino destro 21enne del Livorno e Rodrigo Ely, dfensore centrale scuola Milan attualmente in forza all’Avellino.

LA LISTA – Portieri: David (Criciúma), Jacsson (Internacional) e Jean (Bahia);

Difensori: Cláudio Winck (Internacional), Maicon (Livorno), Douglas Santos (Atlético-MG) e Wendell (Bayer Leverkusen), Dória (São Paulo), Luan (Vasco), Rodrigo Ely (Avellino) e Wallace (Monaco);

Centrocampisti: Danilo (Braga), Fred (Shakhtar), Lucas Silva (Real Madrid), Rafinha (Barcelona), Rodrigo Caio (São Paulo) e Talisca (Benfica);   

Attaccanti: Alisson (Cruzeiro), Erik (Goiás), Felipe Anderson (Lazio), Marcos Guilherme (Atlético-PR), Vinícius Araújo (Standard de Liège) e Vitinho (Internacional)