Brescia, Vassallo: «Meritavamo questa vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Vassallo: «Meritavamo questa vittoria»

Pubblicato

su

brescia

Le parole di Andrea Vassallo, attaccante del Brescia, dopo la sfida contro il Vicenza, vinta anche grazie ad un suo goal

Andrea Vassallo, attaccante del Brescia, cresciuto nel Milan, ha parlato al termine della gara vinta contro il Vicenza, valida per l’undicesima giornata di Serie B. Queste le parole del giocatore: «Il mister mi conosce, sa come sono fatto: se c’è la possibilità di centrare la porta, non me la lascio sfuggire. Sono contento di avercela fatta, sognavo un goal del genere sotto la nostra curva. Meritavamo di vincere. Purtroppo abbiamo concesso al Vicenza tutto il primo tempo: eravamo timorosi. Nella ripresa si è visto un altro Brescia, così come contro la Salernitana».

VASSALLI CONTINUA«La concorrenza in attacco? Ora ci sono anch’io. Finalmente posso dire di stare bene. Voglio ringraziare il mister che ha saputo aspettarmi, dosarmi ed inserirmi piano piano. Sa benissimo quanti problemi fisici hanno fregato la mia passato stagione. Ora, però, mi sento meglio. In avanti siamo tanti, non mi aspetto di poter giocare tutte le partite, però ho voglia di conquistarmi un posto in campo. Siamo un grande gruppo, c’è armonia e noi attaccanti possiamo divertirci».