Brescia, Zoboli: "Mi piacerebbe giocare al Catania" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Brescia, Zoboli: “Mi piacerebbe giocare al Catania”

Pubblicato

su

Il Catania è sulle tracce di Davide Zoboli,  difensore centrale del Brescia in scadenza di contratto. Il giocatore conferma di gradire la possibile destinazione, in un’intervista rilasciata ai microfoni di itasportpress.it:  “Conosco Maran da tempo, è un grande tecnico e mi stupisco che sia arrivato solo adesso in serie A. Della piazza calorosa di Catania so parecchio perché me ne parlava benissimo Davide Baiocco, ex rossazzurro e mio compagno di squadra la scorsa stagione. Sarei felice di indossare la maglia del Catania”

Su un’altra società che potrebbe puntare su di lui, il Novara, spiega: “Sceglierei la categoria e propenderei per accettare Catania. Lì conosco Davide Lanzafame per aver giocato con me a Brescia. Con la società non so perchè non ho trovato l’accordo.. me lo chiedo anch’io da tempo. Solo promesse dal club di Corioni ma forse hanno altri progetti”

Tra i giocatori in forza al Catania c’è anche Legrottaglie. A Zoboli piacerebbe far coppia con lui: “Nicola ha fatto una bellissima carriera, giocare con lui sarebbe importante per me e potrei migliorare ancora. Però è prematuro parlare di questo visto che c’è Spolli”.