Briaschi: «Fedato credo rimarrà alla Samp. Su Maggio invece...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Briaschi: «Fedato credo rimarrà alla Samp. Su Maggio invece…»

Pubblicato

su

L’ agente dei due calciatori parla sul futuro dei suoi assistiti

La redazione di Calcionews24.com quest’ oggi ha cercato di fare il punto della situazione sul futuro di due importanti profili del nostro calcio, anche se per motivi differenti. Parliamo di Christian Maggio e Francesco Fedato. Il primo, nonostante un ultimo anno molto difficile condizionato da diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco, resta comunque una delle bandiere del Napoli con cui ha disputato più di 170 gare ufficiali, riuscendo a conquistare anche due coppe Italia. Il secondo invece, è considerato uno dei migliori prospetti nel panorama calcistico italiano e, dopo le esperienze con Bari e Catania, avrà la sua chance nella Samporia di Sinisa Mihajlovic. Ecco in esclusiva per noi le parole del procuratore Massimo Briaschi.

Fedato rimarrà alla Samp o ci sono delle altre offerte?

“Non posso rispondere in questo senso, però so che ha fatto molto bene e sono tutti molto contenti, percui staremo a vedere. Spero che resterà lì e che non ci saranno problemi, anche se la decisione ovviamente spetterà a Mihajlovic“.

La volontà del ragazzo è di restare a Genova?

“Credo proprio di si. In ritiro poi sta facendo molto bene e tutti sono estremamente contenti. Ho sentito Osti e mi ha parlato in termini molto buoni sia per quanto riguarda il comportamento che le giocate sul campo, quindi credo che i presupposti ci siano tutti“.

Christian Maggio ha un contratto in scadenza nel 2015, ci sono novità su un possibile rinnovo con il Napoli?

“Non lo so, in questo momento non posso rispondere è una situazione in evolversi“.

Loris Cipollini