Briatore vs. Pardo a Tiki Taka News: «Non rompere i maroni» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Galeotta fu Monaco-Juventus, Briatore vs. Pardo: «Non rompere i m…» – VIDEO

Pubblicato

su

pardo briatore

Briatore vs. Pardo, galeotta fu Monaco-Juventus… L’ex manager di F1 attacca il giornalista Mediaset per una domanda sulla ricchezza del Principato e volano scintille: il video

Che Flavio Briatore sia un tipo piuttosto collerico non è certo una novità, ma stavolta l’ex manager di Formula 1 deve avere decisamente perso la pazienza con Pierluigi Pardo, visto come è andata a finire. È successo ieri pomeriggio, nel corso della prima puntata di “Tiki Taka News”, programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1, prolungamento di quello in onda in seconda serata in lunedì. Briatore, tifoso della Juventus ma residente nel Principato di Monaco, è stato invitato a parlare della partita di stasera tra Monaco e bianconeri, andata delle semifinali di Champions League 2016/2017 (qui le indicazioni per vedere Monaco-Juventus in streaming gratis ed in diretta tv in chiaro stasera): una sorta di “derby” per il manager. In maniera abbastanza ironica del giornalista Pardo ha chiesto a Briatore se, nella ridente Montecarlo, ci fossero residenti poveri: apriti cielo. Immediatamente la discussione, dal calcio, è stata dirottata su ben altri argomenti: “Mister Billionaire” non ha preso per nulla bene l’ennesima domanda (stavolta non tanto provocatoria, c’è da dirlo) sulla ricchezza, pur avendo scritto sull’argomento un libro di recentissima uscita (che Pardo probabilmente avrebbe voluto introdurre). Ne è nata una lite televisiva di per sé memorabile.

Briatore vs. Pardo: «Non rompete i maroni!» – VIDEO

Briatore, visibilmente alterato, ha cominciato ad alzare la voce, non permettendo nessun altro intervento in studio: «Non ha nessun senso: i poveri, i ricchi… ma cosa vuol dire? Siamo degli ignoranti, dei rancorosi – le parole del manager rivolgendosi a Pardo direttamente – . Fai bene il tuo lavoro: scusa, tu quanto guadagni? Sei povero o sei ricco? Ma cosa vuol dire?». Nella discussione ha provato ad intervenire pure il giornalista Massimo Giletti, pure lui tifoso juventino ospite della trasmissione, per fare da paciere, ma niente da fare… «C’è sempre questa invidia sociale: io ho fatto vent’anni di Formula 1, ho vinto otto Mondiali, ho comprato e venduto sette squadre di F1, ho comprato e venduto tra squadre di calcio… Ma perché venite a rompere i maroni a me? Che volete? Parlate tra di voi». Alla fine Briatore ha chiesto di non essere interrogato su nessun argomento per cinque minuti buoni, il tempo di sbollire la rabbia. Ecco come è andata a finire: il video.

https://www.youtube.com/watch?v=-2rd3vnMiXg