Brozovic – Inter: incontro per il futuro

65
calciomercato brozovic roma
© foto www.imagephotoagency.it

Ancora da definire il futuro di Marcelo Brozovic: dopo la sfida con il Palermo in programma nel pomeriggio ci sarà l’incontro decisivo tra le parti

Cosa farà Marcelo Brozovic dopo il 31 agosto, giorno ultimo del calciomercato estivo: sarà ancora un giocatore dell’Inter o avrà cambiato maglia? Sul centrocampista dell’Inter ci sono Arsenal e Chelsea ma soprattutto la Juventus: i bianconeri hanno già un accordo con il calciatore ma la volontà del club di Suning è quella di cedere il croato all’estero e come confermato dall’agente, Blues e Gunners stanno parlando con i nerazzurri per il possibile passaggio di EpicBrozo ad uno dei due club londinesi.

LE ULTIME NOVITA’ SULL’AFFARE – Dopo la sfida tra l’Inter e il Palermo, in programma questo pomeriggio alle ore 18 a San Siro, andrà un scena un summit tra il giocatore e il club nerazzurro. All’Inter non è ancora arrivata un’offerta ufficiale e al momento i nerazzurri continuano a chiedere 30 milioni di euro. Il summit post-Palermo sarà decisivo per il futuro di Brozo: permanenza con rinnovo o cessione? Ore decisive per conoscere cosa farà Brozovic nella prossima stagione.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato palermo diamanti bruno henriqueDiamanti al Palermo: arrivati i documenti
Prossimo articolo
Milan - LazioSuso: «La filosofia di Montella si riflette sul campo»