Brozovic, l’agente: «Contatti con Chelsea e Arsenal»

62
Inter - Bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Marcelo Brozovic è sulla lista dei partenti di casa Inter. EpicBrozo ha rifiutato il rinnovo con i nerazzurri ed è destinato a lasciare il club nerazzurro entro pochi giorni: le ultime

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, non rientra nei piani della nuova proprietà interista ed è stato messo sul mercato. Il calciatore croato piace alla Juventus ma il club meneghino non vuole cedere EpicBrozo in Italia e soprattutto ai rivali bianconeri, per questo l’agente del giocatore, Miroslav Bicanic, ha avviato i contatti con alcuni club inglesi.

LA CONFERMA DELL’AGENTE – Queste le parole di Bicanic ai microfoni del sito croato “Index“: «Futuro di Brozo? E’ vero, ci sono tante possibilità per il futuro del mio assistito. Ci sono grandi club europei sulle sue tracce. Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono a Milano e che pure l’Arsenal vuole prenderlo. L’Inter vuole cederlo e vuole lasciarlo andare all’estero e sta spingendo per una cessione a questi due club a patto che tirino fuori una somma soddisfacente. Io ora sono a Zagabria e non ho impegni impellenti. Finché non ci saranno nuove firme, Brozo resterà un giocatore dell’Inter».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
inter nagatomo infortunioNagatomo out: risentimento muscolare
Prossimo articolo
spalletti romaSpalletti: «Non guardiamo indietro, voltiamo pagina. Totti out»