Brugman: «Juventus? Vogliamo fare bella figura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Brugman: «Juventus? Vogliamo fare bella figura»

Pubblicato

su

brugman calciomercato pescara

Gaston Brugman, centrocampista del Pescara, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Le dichiarazioni dell’uruguaiano

Gaston Brugman, centrocampista del Pescara, non vede l’ora di scendere in campo sabato prossimo alle ore 20:45 allo “Juventus Stadium” per affrontare i pentacampioni della Juventus. Il calciatore uruguaiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di sabato: «Giocare contro la Juventus è il sogno di ogni bambino che inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio e noi siamo molto fortunati. Ci teniamo a fare una bella figura e magari arriva pure il risultato».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Gaston Brugman: «Dobbiamo restare uniti e concentrati e dobbiamo continuare a credere nelle nostre possibilità perché il calcio è imprevedibile. Sappiamo comunque che il nostro campionato non si decide nei confronti con le grandi ma nei confronti con le altre squadre ma sarebbe bello se dovesse arrivare un risultato importante contro il campioni d’Italia. Dobbiamo tornare a far punti. Con i complimenti saremmo primi ma dobbiamo fare qualche punto in più per puntare con decisione alla salvezza».