Brugman sull'amico Torreira: «Una scarpata gliela darò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Brugman sull’amico Torreira: «Una scarpata gliela darò»

Pubblicato

su

brugman calciomercato pescara

Il centrocampista del Pescara, Brugman, ritrova Torreira nel match contro la Sampdoria: «E’ diventato un grande calciatore, ma sabato dobbiamo vincere!»

La partita tra Pescara e Sampdoria in programma nel week-end dell’ottava giornata del campionato di Serie A sarà l’occasione dell’incontro tra i due amici centrocampisti Gaston Brugman e Lucas Torreira, entrambi uruguaiani: «Ci sentiamo spesso però non abbiamo ancora parlato della partita – afferma Gaston Brugman ai microfoni de Il CentroTorreira è diventato un grande giocatore. E’ stato bravo a sfruttare l’assenza di Cigarini e non farlo rimpiangere. Ma sabato dobbiamo vincere, se ci sarà bisogno gli darò una bella scarpata» conclude ridendo il centrocampista classe ’92 del Pescara.

TRE PUNTI PER LA FIDUCIA – La gara, in programma allo Stadio Adriatico di Pescara alle ore 18 di sabato 15 ottobre, metterà in palio punti importanti per la classifica: «Al di là delle battute gli auguro il meglio perché un bravo ragazzo. Siamo pronti per fare risultato, con una vittoria ognuno di noi acquisirebbe più fiducia. La Samp è un avversario da prendere con le molle, è un po’ in difficoltà a livello di risultati ma esprime un buon calcio».