Bruno Henrique: «Palermo, crediamo tutti nella salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Bruno Henrique: «Palermo, crediamo tutti nella salvezza»

Pubblicato

su

palermo bortoluzzi

Il centrocampista Bruno Henrique parla del momento attuale del Palermo, chiamato a fare risultato a Bologna per smuovere le acque in bassa classifica

Bruno Henrique è entusiasta di questa prima parte di avventura con il Palermo e la Serie A. Intervistato dal sito web ufficiale del club, Bruno Henrique ha parlato dal ritiro ove il gruppo di De Zerbi sta preparando la sfida col Bologna: «Settimana utile per il gruppo, dobbiamo farci trovare pronti per la sfida col Bologna, vincere sarebbe importante per la classifica. Crediamo tutti nella salvezza, lavoriamo duro giorno dopo giorno per questo motivo. Sono contento di questi primi mesi in Italia e sto imparando la lingua, sono felice di essere qui a Palermo e concentrato al massimo su questa avventura».
LE DICHIARAZIONI – Conclude Bruno Henrique: «La gara di Bologna è importante, vogliamo fare risultato per poter fare sempre meglio in futuro. La stima del presidente Zamparini per me è molto importante, io devo concentrarmi a lavorare e migliorare giorno dopo giorno. De Zerbi è un allenatore molto competente, ho fiducia affinché possiamo fare meglio in futuro. Palermo è una città bellissima, il nostro obiettivo è migliorare la nostra posizione in classifica per fare felici i nostri tifosi, il pubblico di Palermo merita assolutamente tanto».