Bruno Henrique – Palermo: sabato l’arrivo in Italia

66
© foto www.imagephotoagency.it

Bruno Henrique sarà uno dei tre nuovi rinforzi del Palermo di Ballardini. I rosanero presto dovrebbero contare sul centrocampista brasiliano, su Bouy e su Alino Diamanti

Il Palermo è alla caccia di rinforzi e sta per abbracciare Bruno Henrique, centrocampista classe 1989. Dopo aver chiuso l’accordo con la Juventus per il trasferimento in Sicilia di Bouy, il Palermo sta per chiudere l’affare con il Corinthians per il calciatore brasiliano. Secondo “Sky Sport” infatti Bruno Henrique, capitano del Corinthians, è pronto a lasciare il Brasile per iniziare la sua nuova avventura in Italia.

TRIPLO COLPO ROSANERO – Il giocatore (pagato 3,3 milioni di euro) arriverà infatti in Italia sabato, il giorno prima di Inter-Palermo. L’ormai ex capitano del Timao raggiungerà la sua nuova squadra a Milano e lì farà la conoscenza della sua nuova squadra e del suo nuovo tecnico, Davide Ballardini. L’allenatore aveva chiesto nuovi rinforzi per puntare alla salvezza e sta per essere accontentato perché presto potrà contare anche su Alino Diamanti. Il Palermo muove il mercato: in arrivo tre colpi.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
leandro castanPisa, in arrivo Paladino dal Torino
Prossimo articolo
calciomercato porto oliver torresPorto, è ufficiale: ecco Oliver Torres