Bucchi-Sassuolo, tutto confermato: raggiunta l'intesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bucchi-Sassuolo, tutto confermato: raggiunta l’intesa

Pubblicato

su

bucchi

Cristian Bucchi-Sassuolo, ci siamo: oggi incontro decisivo con l’ormai ex allenatore del Perugia e l’avvocato De Rensis, si va verso un contratto di due anni. Sarà lui l’erede di Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo ha trovato l’erede di Eusebio Di Francesco: come vi abbiamo svelato in anteprima sarà Cristian Bucchi il successo di EDF, destinato alla Roma. Il nome del tecnico del Perugia è stato accostato per la prima volta ai neroverdi da noi, a marzo, ma negli ultimi giorni i contatti sono diventati proficui fino ad arrivare all’accordo trovato poco fa tra le parti: Bucchi, dopo l’avventura a Perugia, ripartirà dal Sassuolo e firmerà un biennale con i neroverdi.

Bucchi-Sassuolo, incontro in vista: sarà l’erede di Di Francesco – 9 giugno, ore 10

Il nuovo allenatore del Sassuolo sarà Cristian Bucchi. Dopo l’annata al Perugia con la sfortunata eliminazione nella semifinale playoff, il tecnico è pronto a riassaggiare la Serie A dopo la breve esperienza a Pescara. Il Sassuolo ha trovato in lui l’erede di Eusebio Di Francesco che cercava. Bucchi-Sassuolo potrebbe diventare realtà già da oggi, perché è previsto un incontro tra il tecnico e la società. L’allenatore sarà accompagnato dal suo avvocato Antonio De Rensis e si parlerà del contratto con i neroverdi: si va verso un accordo di due anni, anche se le cifre non sono ancora state rese note. Stando a La Gazzetta dello Sport il Sassuolo ha deciso di virare su Bucchi e chiuderà tutto a breve. Davide Nicola sfuma, rimarrà verosimilmente a Crotone.