Budimir: «Siamo stati sfortunati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Budimir: «Siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

budimir sampdoria

Ante Budimir, attaccante della Sampdoria, ha commentato il pareggio per 1-1 in casa del Pescara. Le dichiarazioni del centravanti croato

Ante Budimir, attaccante della Sampdoria, è stato schierato per la prima volta da titolare da Marco Giampaolo in occasione della gara dell’Adriatico contro il Pescara. Il croato ha preso il posto di Muriel, tornato affaticato dai viaggi con la sua Nazionale. L’ex Crotone, al termine della gara, ha commentato così l’1-1 in terra abruzzese: «Dispiace non aver vinto. Abbiamo sbagliato già nel primo tempo diverse occasioni poi, quando loro sono rimasti in dieci, hanno inserito altri difensori e noi non siamo riusciti a far circolare la palla più velocemente. Nel finale però ci abbiamo provato con convinzione ma non siamo stati molto fortunati, penso alla traversa di Torreira e al salvataggio sulla linea».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Budimir: «La mia prima da titolare? Sono contento. Io mi sono sempre allenato, dando il massimo e cercando di farmi trovare pronto e oggi sicuramente mi sono fatto trovare pronto e ho dato il massimo. Devo sicuramente migliorare anche se Bizzarri questa sera è stato bravo in tante occasioni. Il derby con il Genoa? E’ una partita da vincere».