Buffon: «Pallone d'Oro? Non l'ho meritato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon: «Pallone d’Oro? Non l’ho meritato»

Pubblicato

su

buffon

Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni in occasione della vittoria del Golden Foot di Montecarlo

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, ha commentato così la vittoria del Golden Foot di Montecarlo: «Qui ho sempre ricevuto premi importanti e spero di vincerne ancora altri. Gli anni scorso ero già stato in nomination, ma non ero mai riuscito a vincere. Forse ultimamente ho fatto qualcosa in più per meritarlo. Il Pallone d’Oro? Forse non ho mai meritato di vincerlo. La vita è giusta è vengono premiati i meriti».

IL PORTIERE DELLA JUVE CONTINUA«Donnarumma? E’ un portiere strepitoso, ha fatto cose straordinarie e credo che avrà una carriera di primissimo livello. I nuovo acquisti della Juventus? Mi hanno impressionato tutti. Higuain è arrivato un po’ sovrappeso e non ha fatto un fiato, è stato in panchina e si è messo a lavorare. Dani Alves si allena con una cattiveria incredibile, di uno che ha vinto tanto. Pjanic si è adattato subito al mondo Juventus. Sono giocatori che nello spogliatoio vengono rispettati. Bonucci obiettivo di mercato? E’ un ragazzo che si è ricavato un ruolo fondamentale nello spogliatoio. Sono cose che valgono più dei soldi. Uno come Leo avrà una vita molto lunga in bianconero».