Bundesliga, 12° turno: i risultati del pomeriggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Bundesliga, 12° turno: i risultati del pomeriggio

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di Bundesliga, quattro partite su cinque finiscono in parità, vince solo il Francoforte, che supera il Borussia Dortmund

Nelle cinque partite giocate nel pomeriggio per il 12° turno di Bundesliga, si registrano quattro pareggi. L’unica vittoria è quella dell’Eintracht Francoforte, che batte 2-1 il Borussia Dortmund tra le mura amiche: ‘aquile’ in vantaggio al 46′ con Huszti, raggiunte al 77′ da Aubameyang e di nuovo in vantaggio per il successo finale con Seferovic al 79′. Francoforte alla terza vittoria consecutiva, ora terzo in classifica. Pareggi interni per Colonia, contro l’Augsburg, e Monchengladbach, con l’Hoffenheim. Poi, è pari nel ‘Nordderby‘ tra Amburgo e Werder Brema, risultato tutto maturato nel primo tempo (doppietta di Gregoritsch per i padroni di casa, per due volte in vantaggio), e anche nella sfida di bassa classifica tra Ingolstadt e Wolfsburg. Alle ore 18,30 si gioca Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, coi bavaresi che devono accorciare le distanze dalla capolista Lipsia (a +6). Domani pomeriggio, in programma Schalke-Darmstadt (ore 15,30) e Hertha Berlino-Mainz (17,30).

I RISULTATI DEL POMERIGGIO – Amburgo-Werder Brema 2-2, Colonia-Augsburg 0-0, Francoforte-Dortmund 2-1, Ingolstadt-Wolfsburg 1-1, Monchengladbach-Hoffenheim 1-1.