Bundesliga, 26ª giornata: tripletta di Mario Gomez nel 3-3 con il Bayer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga, 26ª giornata: tripletta di Mario Gomez nel 3-3 con il Bayer

Pubblicato

su

bundesliga

Bundesliga, 26ª giornata: l’Hoffenheim batte l’Hertha Berlino in trasferta e conquista il terzo posto in classifica, superando il Borussia Dortmund

Bundesliga, 26ª giornata: tripletta di Mario Gomez nel 3-3 con il Bayer

Pazza partita tra Bayer Leverkusen e Wolfsburg: finisce 3-3 con quattro gol siglati negli ultimi dieci minuti di partita. Passa in vantaggio il Bayer con Bellarabi al 40’, raddoppio delle ‘aspirine’ con Volland al 65’, poi si scatena Mario Gomez, ex attaccante della Fiorentina. Il tedesco dapprima sigla una doppietta in tre minuti a cavallo tra il minuto 80 e l’83º, poi realizza un calcio di rigore al minuto 87. Balzo finale del Bayer che riesce ad agguantare il pareggio al minuto 89 con Havertz. Il Leverkusen resta in undicesima posizione in virtù dei 32 punti conquistati in 26 partite, mentre il Wolfsburg fa un bel balzo in avanti in chiave salvezza e si porta al tredicesimo posto in classifica. Nell’altra gara odierna, 2-1 dell’Ingolstadt contro il Magonza. Vittoria che permette all’Ingolstadt di vincere lo scontro diretto e rifiatare in vista del rush finale di campionato, accorciando a sette punti proprio sul Magonza.

Bundesliga, 26ª giornata: 0-0 tra Eintracht e Borussia Mönchengladbach

E’ terminato sul punteggio di 0-0 l’ultimo match del sabato di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach. Occasione sprecata soprattutto per i padroni di casa che hanno fallito un calcio di rigore con Fabian al minuto 78. Ospiti in 10 nei minuti finali con Strobl espulso all’85’ per doppia ammonizione.

Bundesliga, 26ª giornata: Borussia Dortmund fermato dallo Schalke

Il Bayern Monaco continua la sua corsa al titolo, vincendo 6-0 contro l’Augsburg. Bene anche il Lipsia, che batte 4-0 in casa il Darmstadt, ultimo in classifica. Vittorie anche per Amburgo, 2-1 sul Colonia, e il Werder Brema, 5-2 in casa del Friburgo. Si ferma, invece, il Borussia Dortmund, 1-1 in casa dello Schalke, che dunque non riesce a riconquistare il terzo posto, perso ieri a favore dell’Hoffenheim.

Bundesliga, 26ª giornata: Hoffenheim terzo, battuto l’Hertha

L’anticipo della 26ª giornata di Bundesliga ha visto l’Hertha Berlino affrontare tra le mura casalinghe l’Hoffenheim. La vittoria è andata agli ospiti, che si sono imposti 3-1 grazie alla doppietta di Kramaric e alla rete di Suele, che hanno ribaltato il risultato dopo il goal di Pekarik. Gli uomini del giovane tecnico Julian Nagelsmann superano dunque il Borussia Dortmund al terzo posto e si portato a 48 punti, ad una sola distanza dal Lipsia, che domani ospiterà il Darmstadt. Per quanto riguarda l’Hertha, i berlinesi restano a 6 lunghezze dal Dortmund e vedono allontanarsi forse definitivamente le speranze di raggiungere i preliminari di Champions League.