Bundesliga, ottava giornata: vittorie di Lipsia e Schalke - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bundesliga, ottava giornata: vittorie di Lipsia e Schalke

Pubblicato

su

Nei consueti posticipi domenicali di Bundesliga, vincono il Lipsia e lo Schalke. I neopromossi sono ancora imbattuti e momentaneamente secondi dietro il Bayern Monaco

Il Lipsia non si ferma più. Nella partita giocata alle 15,30 contro il Werder Brema, i neopromossi in Bundesliga hanno vinto per 3-1 grazie alla doppietta di Naby Keita e Selke (sul 2-0 rete di Gnabry per gli ospiti). La squadra della Sassonia, fondata nel 2009, guadagna la terza vittoria consecutiva (quinta stagionale) e si porta a 18 punti in classifica, al secondo posto solitario dietro il Bayern Monaco.

LO SCHALKE C’E’ – Nel posticipo delle 17,30, vittoria della squadra di Gelsenkirchen sul Mainz per 3-0; a segno Bentaleb con una doppietta e Max Meyer. Schalke alla seconda vittoria stagionale e fuori dalla zona retrocessione dopo il pessimo avvio di campionato.

LA CLASSIFICA – Bayern Monaco 20, Lipsia 18, Hertha Berlino 17, Hoffenheim 16, Colonia 15, Borussia Dortmund 14, Eintracht Francoforte 14, Friburgo 12, Mainz 11, Borussia Monchengladbach 11, Bayer Leverkusen 10, Augsburg 8, Darmstadt 8, Schalke 7, Werder Brema 7, Wolfsburg 6, Ingolstadt 2, Amburgo 2.