Bundesliga, risultati e partite dell'undicesima giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga, risultati e partite dell’undicesima giornata

Pubblicato

su

tifosi borussia dortmund

Undicesimo turno di Bundesliga. Il Lipsia continua a stupire in testa alla classifica. Big match tra Borussia e Bayern Monaco alle 18,30

È iniziato già da ieri l’undicesimo turno di Bundesliga. Il Lipsia, clamorosa capolista, non sembra volersi fermare e nell’anticipo del venerdì ha battuto 2 a 3 il Bayer Leverkusen in trasferta. Oggi si sono giocate 5 gare e alle 18,30 è previsto il big match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. La squadra di Ancellotti tenterà di riagganciare in vetta il Lipsia a quota 27. Continua il grande inizio di campionato anche per il Colonia nuovamente vittorioso sul campo del Monchengladbach. Pareggio a reti bianche per l’Hertha e vittoria per 0 a 1 dello Schalke sul Wolfsburg, sigillo di Goretzka. Partita ricca di goal tra Mainz e Friburgo, finisce 4-2 per la squadra di casa. In zona retrocessione importante successo dell’Ingolstadt nello scontro salvezza con il Darmstadt.

RISULTATI E PARTITE: Venerdì: Bayer Leverkusen-Lipsia 2-3, Sabato: Augsburg-Herta Berlino 0-0, Darmstadt-Ingolstadt 0-1, Mainz-Friburgo 4-2, Wolfsburg-Schalke 0-1, Borussia Dortmund-Bayern Monaco ore 18,30, Domenica: Hoffenheim-Amburgo 15,30, Werder Brema-Eintracht Francoforte 17,30.