Burdisso: «Derby di Genova speciale, ecco perché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso: «Derby di Genova speciale, ecco perché»

Pubblicato

su

genoa - sampdoria

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, ha parlato a poche ore dal fischio d’inizio del derby della Lanterna in programma domani alle 18

Nicolas Burdisso, difensore e capitano del Genoa, prova a spiegare le emozioni del derby tra Sampdoria e Genoa. Queste le dichiarazioni del centrale argentino a “Sky Sport“: «Cosa dice un capitano in queste occasioni? Bisogna dire poche parole in questo tipo di partite. Bisogna mantenere la calma, restare fiduciosi e credere nelle nostre possibilità. In questo tipo di partite le difese sono importanti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il centrale del Genoa: «Fare bene non è solo un compito della difesa, tutta la squadra ha voglia di difendere e non prendere gol. Che gioie dà vincere un derby della Lanterna? Dentro al grande campionato che vogliamo fare, il derby è un piccolo campionato che vogliamo vincere. Non so se è per l’età, per la città, o non so per cosa, ma mi ha dato una gioia diversa rispetto agli altri derby, come quello di Roma, quello con il Boca, sono riuscito a viverlo di più».