Burdisso - Perin: «Un passo avanti». Il portiere «Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso – Perin: «Un passo avanti». Il portiere «Sul futuro…»

Pubblicato

su

perin

Burdisso – Perin parlano dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Chievo Verona tra presente e futuro. Ecco le parole dei calciatori del Genoa

Il Genoa ha strappato un punto dal Bentegodi di Verona pareggiando per 0-0 contro il Chievo di Rolando Maran che ha sciupato l’occasione più nitida del match con Birsa che ha fallito un calcio di rigore nel primo tempo. Nicolas Burdisso ha così commentato il pari in casa del Chievo: «E’ sicuramente un passo in avanti per noi visti i risultati delle ultime due disastrose trasferte. Non era facile ritrovare le forti motivazioni che abbiamo messo in campo con la Juventus ma abbiamo fatto bene. Ora pensiamo all’Inter».
LE PAROLE DELLA COPPIA BURDISSO – PERIN – Queste invece le parole di Perin: «Il Ferraris per noi è una casa, è come quando giri in casa a occhi chiusi trovando tutte le stanze ma noi lavoriamo per fare bene anche fuori. Io il Totti del Genoa? Mi piacerebbe ma nel calcio non si può mai dare nulla per scontato». Conclude il laterale Fiamozzi, titolare ieri: «Stiamo benissimo e lo abbiamo dimostrato in una partita difficile».