Caceres, Brozovic, Erkin: affari Inter

100
Inter Caceres Brozovic Erkin
© foto www.imagephotoagency.it

Martin Caceres si propone all’Inter, il Chelsea si mette di mezzo per Marcelo Brozovic, Caner Erkin piace al Betis ma il Southampton si fa avanti: le ultimissime di calciomercato sui nerazzurri

Martin Caceres, Marcelo Brozovic e Caner Erkin ravvivano il calciomercato dell’Inter in queste ultime giornate. Caceres, svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, si è fatto avanti nelle ultime ore ma l’Inter potrebbe rispondere picche. La squadra nerazzurra ha già fatto un ragionamento su Caceres ormai qualche settimana fa e non sembra troppo interessata: l’uruguaiano (nel mirino del Napoli) viene da un brutto infortunio e chiede un ingaggio alto, inoltre de Boer non vuole nuovi difensori.

CACERES NÌ, ERKIN E BROZOVIC… – L’Inter poi deve muoversi anche sul fronte delle uscite. Caner Erkin non fa impazzire de Boer e il Betis Siviglia si è messo sulle sue tracce, adesso però è spuntato anche il Southampton per il turco e si tratta, come riporta Sky Sport. Brozovic invece sembra vicino al rinnovo di contratto ma le sirene del Chelsea si fanno sentire eccome. Conte al Chelsea vuole una mezzala come Brozovic, tra venticinque e trenta milioni di euro si potrebbe pure chiudere. L’Inter realizzerebbe una super plusvalenza e ci starebbe pensando.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
inter zanettiZanetti: «Inter niente alibi, pensa al campo»
Prossimo articolo
montella-milan-raduno-luglio-2016-ifaRomagnoli, è muro Milan. Rispunta Musacchio