Atalanta, Konko: «Il Cagliari ha avuto più grinta»

35
atalanta konko
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore dell’Atalanta Abdoulay Konko ha analizzato la sconfitta per 3-0 patita contro il Cagliari di Massimo Rastelli, 4^ giornata di Serie A

C’è da lavorare in casa Atalanta. Ieri la formazione di Gian Piero Gasperini ha subito una pesante sconfitta al Sant’Elia contro il Cagliari di Massimo Rastelli, che si è imposto 3-0 grazie alle reti di Borriello (doppietta) e Sau. Nel post-gara, in zona mista, il difensore nerazzurro Abdoulay Konko ha commentato il ko contro i rossoblu.

LE DICHIARAZIONI – Ecco quanto riportano i nostri colleghi di Cagliarinews24.com: «La differenza fra le due squadre si è vista nettamente in campo. Il Cagliari ha avuto più grinta, più voglia. Peccato per quel rigore fallito, avrebbe potuto cambiare tutto. Arrivavano primi su ogni pallone e questo è decisivo. Noi ora dobbiamo solo lavorare, i bilanci di classifica li faremo a metà campionato». Idee chiare per l’ex difensore della Lazio: c’è tanto lavoro da fare per la Dea, che ha deluso in queste prime uscite di campionato.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
inter brozovic gabigol antonelloBrozovic out anche contro l’Empoli. C’è Gabigol?
Prossimo articolo
ursino crotoneCrotone, Ursino avverte la Roma: «Servono i tre punti»