Dessena: «Grazie ai tifosi, credo fortemente nel lavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Dessena: «Grazie ai tifosi, credo fortemente nel lavoro»

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Daniele Dessena fa il punto della situazione in casa Cagliari dopo la vittoria per 2-1 sul Palermo: ecco le parole del capitano

Nuove dichiarazioni di Daniele Dessena, capitano del Cagliari decisivo ieri nella sfida contro il Palermo, terminata 2-1, con una doppietta. Ecco le parole del classe 1987 a Sky Sport: «Non siamo ancora una grande squadra per far bene dobbiamo sempre guardarci alle spalle. In questo momento non possiamo permetterci di guardare in alto. Il bel calcio? Non fa per me, penso che la squadra debba sempre lottare per fare risultato. Credo fortemente nel lavoro: ho iniziato la riabilitazione a Parma, poi a Cagliari con Ibba».

CONTINUA DESSENA – Riporta Cagliarinews24.com: «Gianfranco per me è come un padre. Magazzinieri, massaggiatori e dottori sono stati sempre con me, mi hanno fatto sentire parte di questo gruppo anche quando non ero a Cagliari. Ringrazio i tifosi, tuttora non so come ripagare il loro affetto. Il primo gol? Il mio obiettivo era centrare la porta, non sono uno che si può permettere di mettere la palla all’incrocio dei pali. I tanti infortuni? Siamo stati un po’ sfortunati. Abbiamo tanti giocatori importanti fuori come Joao Pedro e Murru, quando torneranno ci daranno sicuramente una mano».