Infortuni Cagliari: Storari spinge per esserci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortuni Cagliari: Storari spinge per esserci

Pubblicato

su

storari cagliari

Infortuni Cagliari: dovrebbe tornare a tempo di record con l’Inter il portiere Storari, ancora riabilitazione per Farias, che potrebbe esserci tra una settimana. Un mese ancora di recupero invece per Joao Pedro

Infortuni Storari e Capuano: incredibile a dirsi, ma appena una settimana dopo l’operazione al menisco, il portiere del Cagliari Marco Storari potrebbe tornare tra i pali. Non è fantascienza, ma quanto trapela oggi dalle indiscrezioni de L’Unione Sarda: domani è previsto un controllo per l’estremo difensore dei sardi con lo staff medico della società e solo allora si deciderà, ma ci sono margini affinché Storari possa tornare almeno in gruppo per allenarsi e non è poco vista l’operazione subita appena martedì scorso… Essendoci la sosta di mezzo, è possibile dunque che il portiere sia in campo per la sfida della ripresa con l’Inter.

CAGLIARI: INCOGNITA CAPUANO, DOMANI ALLENAMENTI – Da valutare invece le condizioni di Marco Capuano, fermato da un infortunio muscolare prima della gara col Crotone. Domani il Cagliari si ritroverà agli ordini di Massimo Rastelli dopo i giorni di riposo concessi ieri e oggi dal tecnico: nel pomeriggio amichevole contro il Samassi, ma per l’occasione l’allenatore schiererà una formazione prevedibilmente diluita da tanti giovani.

AGGIORNAMENTO 6 OTTOBRE – Storari ha svolto ieri allenamento differenziato iniziando il proprio percorso riabilitativo. Durante la sosta si valuteranno le possibilità di recupero del portiere, che nella peggiore delle ipotesi potrebbe tornare in campo per la fine di ottobre.

AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE – Storari di ritorno, ma cattive notizie per Marco Capuano: serviranno nuovi accertamenti per meglio comprendere i tempi di recupero del giocatore. Stando alle ultime serviranno almeno un paio di settimane prima che ritorni.

AGGIORNAMENTO 11 OTTOBRE – Giornata decisiva oggi sia per Storari che per Capuano: entrambi saranno visitati. In caso di esito positivo degli esami il portiere ed il difensore saranno riaggregati al gruppo e saranno a disposizione per la partita di domenica…

AGGIORNAMENTO SU STORARI – Il portiere dei rossoblù, secondo quanto riferito da Sky Sport, è pienamente recuperato per la sfida di domenica 16 Ottobre contro l’Inter. Storari, dunque, dovrebbe essere in campo a San Siro.

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE – Ancora out Diego Farias, che ieri era a Roma, a Villa Stuart, per completare la propria riabilitazione: salterà la partita con l’Inter ma dovrebbe tornare in gruppo tra una settimana. Ne avrà invece ancora per un mese circa Joao Pedro.

AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE – Storari spinge per giocare con l’Inter: il portiere, stringendo i denti, ha ricevuto l’ok medico, adesso però la scelta tecnica è dell’allenatore.