Cagliari - Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

joao mario inter-cagliari

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: ecco dove poter seguire la partita di Serie A 2016/2017 valida per la 27ª giornata di campionato ed in programma per sabato 5 marzo 2017 alle ore 15. La gara andrà in onda sulle frequenze sia di Sky Sport che di Mediaset Premium, ecco come vederla anche in Streaming gratis su Rojadirecta, Sky Go e Premium Play

In programma oggi domenica 5 marzo 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Sant’Elia InterCagliari, partita valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017. La gara vedrà contrapposte la squadra di Massimo Rastelli e quella di Stefano Pioli. I nerazzurri sono fermi al sesto posto al campionato con 48 punti conquistati finora in totale, a due punti dalla Lazio che occupa il quinto posto valido per la zona europea: nelle ultime cinque partite di campionato l’Inter ha portato a casa tre vittorie e due sconfitte, l’ultima contro la Roma settimana scorsa. I sardi al contrario sono reduci dalla vittoria contro il Crotone, l’unica delle ultime cinque giornate di campionato, e sono al dodicesimo posto con 31 punti conquistati, ben sedici punti al di sopra della zona retrocessione. Rastelli dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli, out per una infiammazione al ginocchio, oltre che di Federico Melchiorri, fuori da tempo per la rottura del legamento crociato, e di Paolo Fargò, out per una distrazione al gemello mediale ancora per una settimana almeno. Pioli al contrario dovrebbe avere a disposizione praticamente tutta la squadra.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Rojadirecta, Sky Go e Premium Play

La gara sarà trasmessa, come di consueto, sulle frequenze satellitari di Sky Sport e, per la precisione, sul canale Sky Calcio 2. Cagliari – Inter è una delle gare che però andrà in onda anche sulle frequenze del digitale terrestre di Mediaset Premium e, per la precisione, sul canale Premium Calcio 1, anche in alta definizione. Per i tifosi impegnati e lontani dalla tv, sarà possibile seguire la partita anche in streaming su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile, come smarpthone, tablet e pc, tramite le app Sky Go e Premium Play. Per chi volesse seguire la partita tramite il sito Rojadirecta, non vi sono buone notizie, ma sarà comunque possibile dare un’occhiata al seguente link: Rojadirecta. Cagliari – Inter sarà ovviamente anche trasmessa in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Rai grazie al programma storico Tutto il calcio minuto per minuto.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: le parole di Pioli

Le parole di Stefano Pioli prima della sfida tra Cagliari e Inter: «Avremmo voluto sviluppare diversamente il match contro la Roma. E’ vero, abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. I rumors sull’allenatore del futuro non mi danno affatto fastidio, resto concentrato sul campo, così come la squadra. Penso a fare il bene dell’Inter. Il lavoro che stiamo facendo in questa annata è atto a gettare le basi per il futuro e colmare così il gap con i club di vertice. Ci serve tempo e lavoro, ma abbiamo qualità e non siamo tanto distanti. Cagliari? Ogni partita è una sfida chiave, vogliamo ripartire il più presto possibile per continuare a giocarci le nostre carte in campionato: il nostro obiettivo è dare il 100% ogni volta che scendiamo in campo. I sardi hanno costruito la loro salvezza sui match casalinghi, contro di loro dovremo essere più efficaci, attenti e determinati in entrambe le fasi di gioco. Banega? Sta bene sia fisicamente che mentalmente, quindi sarà a disposizione per la prossima gara. Domani valuterò le condizioni fisiche di Brozovic e Joao Mario. Strootman all’Inter? No comment».

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: le dichiarazioni di Rastelli e Pioli

Queste le parole di Massimo Rastelli in conferenza stampa prima dell’incontro con l’Inter: «Convocati? Non ci saranno solo Ceppitelli, Faragò e Melchiorri, abbiamo quasi tutto il gruppo al completo. Ci sono Padoin e Borriello che hanno svolto un programma personalizzato: possono partire dall’inizio ma possono anche entrare a partita in corso, scoprirete tutto domani. Gli ultimi risultati devono darci la carica per affrontare il difficile trittico che ci aspetta. Noi vogliamo migliorare ancora, giornata dopo giornata: vogliamo migliorare le nostre prestazioni ma anche i risultati e i numeri. Quella con l’Inter è una sfida importante. Loro hanno grandi individualità ma a differenza dell’andata ora sono completi e giocano un calcio che non ti fa ragionare: Pioli ha rivoluzionato l’Inter nel modo di stare in campo. Vogliamo migliorarci partita dopo partita: come prestazioni, come risultati e come numeri. Il modulo? Ogni domenica cerchiamo di preparare le partite per rendere la vita difficile all’avversario, difendendo bene e cercando di andare a far gol. Siamo una squadra che a volte addormenta un po’ il gioco, poi arriva una scintilla ed esprimiamo il nostro potenziale. Dovremo essere bravi nel difenderci ma senza rinunciare a cercare il gol. Pisacane? Non è turbato ed è convinto di uscirne fuori nel modo migliore. Secondo me andrà tutto bene. Legrottaglie? E’ importante, ha portato le sue conoscenze».

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: out Joao Mario e Brozovic

Tanti dubbi in casa Cagliari per la formazione di Massimo Rastelli. Dubbi legati sopratutto per quel che concerne il reparto offensivo visto e considerando che il bomber Marco Borriello era in dubbio per la partita contro l’Inter, visto che anche questa settimana l’attaccante ex Roma e Juventus ha accusato noie dal punto di vista fisico, ma dovrebbe partire dal 1′ minuto con Joao Pedro alle sua spalle e con Marco Sau in panchina. A centrocampo, invece, rischia l’esclusione il metronomo Di Gennaro: al suo posto nettamente favorito Barella. Isla giocherà ancora una volta a centrocampo, da esterno destro, mentre Padoin sarà il terzino. Problemi per Pioli che dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato non è stato convocato e non sarà a disposizione. Convocato invece Joao Mario ma il portoghese, non al meglio, partirà dalla panchina, lasciando il posto a Banega. In mediana Gagliardini e Kondogbia.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: Brozovic ko, Pisacane c’è

Nessuno stravolgimento rispetto alle proiezioni della vigilia per Stefano Pioli che, alla fine, dovrebbe mandare in campo sia Geoffrey Kondogbia che Ever Banega. Dunque confermato Mauro Icardi come unica punta con Ivan Perisic di supporto, resta fuori Joao Mario, sostituto dall’argentino in posizione di trequartista. Out anche Marcelo Brozovic, pure lui come il giocatore portoghese a riposo in vista dei prossimi impegni di campionato, sostituto invece proprio dal francese in posizione avanzata. Dunque nessuna variazione di modulo rispetto a quanto annunciato invece circa ventiquattro ore fa, con la difesa che dovrebbe rimanere a quattro e non passare a tre, centrocampo corto con due uomini a protezione e tre uomini alla spalle di un’unica punta.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: Pisacane c’è (nonostante tutto)

Prima della partita di oggi il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha preferito tenere nascoste le proprie scelte di formazioni, non dando nessuna indicazione. L’unica però che è arrivata riguarda Fabio Pisacane, giocatore su cui pende una possibile squalifica da parte della Procura Federale per omessa denuncia nell’ambito dell’ultimo filone di calcioscommesse. Rastelli ha voluto tranquillizzare il giocatore ed anche la piazza sull’argomento, affermando che non ci sono assolutamente problemi a riguardo. Tradotto in altri termini Pisacane (come Armando Izzo del Genoa) oggi sarà in campo nonostante una settimana abbastanza turbolenta.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: Tachtsidis favorito su Di Gennaro

In casa Cagliari torna dopo la squalifica Panagiotis Tachtsidis ed è lui che, con ogni probabilità, dovrà scendere in campo dal primo minuto contro l’Inter oggi: al momento il greco potrebbe effettivamente essere in campo, togliendo di fatto il posto anche a Davide Di Gennaro, che però non era nelle intenzioni iniziali comunque titolare. Al posto di chi potrebbe giocare allora il greco? Al momento è difficile dirlo con certezza, tuttavia si può avanzare l’ipotesi che Massimo Rastelli, con un modulo più difensivo, possa levare un attaccante (non Marco Borriello, ma più probabilmente Marco Sau, per mettere dentro Tachtsidis a posizione della difesa in posizione un tantino più arretrata. Per il momento diamo ancora le intenzioni iniziali dei sardi come buone, ma segnaliamo possibili novità.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: torna Miranda

In casa Inter la notizia del giorno è il ritorno in difesa di Joao Miranda. Con l’innesto del brasiliano Stefano Pioli ha la possibilità di formare nuovamente un buon pezzo di difesa titolare. Al fianco dell’ex Atletico Madrid scenderà in campo Gary Medel, nella posizione per lui per niente inedita di difensore centrale. A completare il reparto difensivo Cristian Ansaldi e Danilo D’Ambrosio sulle fasce. Dunque nessuna novità da questo punto di vista rispetto a quanto già annunciato ad inizio settimana con le proiezioni in casa nerazzurra. Restano adesso da verificare le ultime conferme anche per quel che riguarda il reparto di centrocampo.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: le quote SNAI

A poche ore dalla partita, è tempo di provare a scommettere (ma con moderazione, mi raccomando): la vittoria del Cagliari, secondo le quote SNAI, appare come un obiettivo quasi impossibile, data addirittura a 6,00! Un po’ più probabile il pareggio, che viene dato a 4,50, ma è la vittoria dell’Inter la quota più bassa, data a 1,55. Ci sentiremmo di scommettere, senza fare troppo i coraggiosi, sulla vittoria dei nerazzurri, che hanno bisogno di punti, magari provando timidamente a puntare anche sull’over 1,5 che è dato a 1,16, giusto per rimpolpare un po’ la quota. Decisamente difficile la vittoria del Cagliari, che non ha nulla da chiedere ormai più al campionato, non impossibile il pareggio però per i più temerari.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: ballottaggio Murillo-Ansaldi

Stefano Pioli non ha ancora scelto in maniera definitiva se contro il Cagliari sarà difesa a 3 o a 4. Per ora sembra favorita la seconda opzione con Medel e Miranda coppia centrale e D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce. Occhio però alla soluzione con i tre centrali, tanto cara all’ex tecnico della Lazio. In questo caso ritroverebbe posto in squadra Jerson Murillo che completerebbe la linea a 3, con D’Ambrosio spostato nei 5 in mediana e Candreva abbassato dall’altro lato. Se dovesse giocare Murillo a sedersi in panchina sarebbe Ansaldi, è tra il colombiano e l’argentino l’ultimo ballottaggio da risolvere per Pioli, un dubbio di modulo più che di uomini. Per il resto la squadra sembra fatta con Ever Banega che torna titolare da trequartista, la coppia Kondogbia-Gagliardini in mediana e Candreva e Perisic da esterni a supportare l’unica punta Mauro Icardi.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: Borriello titolare

Da Cagliari arrivano conferme. Marco Borriello è recuperato e sarà regolarmente della partita al centro dell’attacco sardo con il brasiliano Joao Pedro che agirà alle sue spalle. Solo panchina dunque per Marco Sau e per il rientrante, dopo l’infortunio che lo teneva fermo da diverse settimane, Diego Farias. I 4 centrocampisti dovrebbero invece essere Dessena, Ionita, Padoin e Tachtsidis. Per il greco è ancora apertissimo il ballottaggio con Barella, mentre calano le chance di un 4-3-1-2 con Padoin in panchina e Sau ad affiancare bomber Borriello in avanti. In porta andrà ancora una volta Gabriel, che come era facile attendersi, ha definitvamente preso il posto da titolare a Rafael che torna a fare il secondo come a inzio stagione quando la porta rossoblù era difesa da Marco Storari.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: nerazzurri per superare nuovamente il Milan

Con la vittoria casalinga ottenuta ieri sera contro il Chievo Verona, il Milan ha momentaneamnete superato i cugini dell’Inter che oggi a Cagliari devono ritrovare immediatamente i tre punti per effettuare il controsorpasso e per continuare a sperare nella corsa Champions League. Dopo la pesante sconfitta rimediata in casa contro la Roma la compagine di mister Pioli non può più sbagliare perchè le altre in zona europa corrono veloce e il rischio di puntare alla Champions per poi perdere anche l’Europa League è dietro l’angolo, visti i pochi punti che separano le squadre del gruppone di testa. Con una vittoria oggi i nerazzurri andrebbero a meno 6 dal Napoli e a meno 8 dalla Roma, divario comunque non facile da colmare da qui a fine campionato.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: questi gli schieramenti ufficiali

CAGLIARI (4-4-1-1) – Gabriel, Isla, Pisacane, Bruno Alves, Capuano, Ionita, Di Gennaro, Barella, Padoin, Joao Pedro, Borriello. Allenatore: Rastelli.
INTER (4-2-3-1) – Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Icardi. Allenatore: Pioli.

Cagliari – Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla

L’Inter a Cagliari per vincere e rimanere in orbita dei piazzamenti europei senza perdere di vista il terzo posto valido per la Champions League. Stefano Pioli si riaffida alla difesa a quattro con D’Ambrosio, Medel, Miranda e Ansaldi: Murillo, diffidato, parte in panchina. Nel reparto offensivo riecco Ever Banega titolare alle spalle di Mauro Icardi: per il trequartista ritorno dal 1′ dal 22 gennaio scorso. La squadra di Rastelli, che all’andata vinse 2-1 a San Siro, partirà con Dessena in panchina: la fascia di capitano verrà indossata da Bruno Alves. Cagliari reduce dalla vittoria di Crotone e alla ricerca degli ultimi punti salvezza.