Cagliari, Isla: «Importante vittoria salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Isla: «Importante vittoria salvezza»

Pubblicato

su

cagliari infortunio padoin

Il Cagliari esce vincitore dalla sfida contro il Palermo, 11^ giornata di Serie A: ecco le dichiarazioni nel post-partita del cileno Mauricio Isla

Torna alla vittoria il Cagliari di Massimo Rastelli. I rossoblu hanno sconfitto 2-1 il Palermo nel match valido per l’11^ giornata di Serie A, ecco le dichiarazioni in zona mista di Mauricio Isla: «La vittoria di oggi è stata importante per tutto, anche per riscattarci dalle sconfitte contro Lazio e Fiorentina. Oggi era importante trovare la spinta delle precedenti gare».

PROSEGUE ISLA – Riportano i nostri colleghi di Cagliarinews24.com: «Abbiamo fatto bene, abbiamo vinto e abbiamo conquistato tre punti preziosi per la salvezza. Sapevamo che la partita sarebbe stata tosta. Il Palermo è una squadra che ha bisogno di punti, ma li volevamo anche noi. Io ho fiducia nei miei compagni, appena sono arrivato ho detto subito che questa era una bella squadra, con tanta amicizia e senza invidia. C’è bisogno di lavorare ogni settimana per arrivare alla salvezza».